Alu Effect - Effetto Alluminio

TETF 14
    Tempi di consegna:spedito entro 2 gg.lavorativi
Aggiungere al carrello
  • Descrizione
  • Più

Superfici metalliche multi-tono e finitura antiradar have glass.

Click on picture for more images

Clicca sull'immagine per vederne altre

ALU EFFECT permette di realizzare superfici metalliche più naturali ed in scala rispetto ai classici colori metallizzati.

 

Non si tratta di un colore, ma di un filtro : rifletterà sempre i colori sottostanti.

Più velature di ALU EFFECT, e più il colore sarà brillante ed uniforme. Con un poco più di pazienza, rispetto ai solidi colori metallici a solvente, si ottengono superfici metalliche con maggiore profondità e più in scala, o metalli usurati.

Ed inoltre differenziando prima le pannellature con colori diversi, si ottengono superfici composte da più metalli.

Si può inoltre realizzare facilmente la finitura HAVE GLASS antiradar dei moderni caccia, con un'unica velatura diffusa stesa su tinte grigie non metalliche.

Utlizzo : dipingi il tuo modello nei colori di base non metallici. Ad esempio bianco ed i grigi più chiari per un aereo in alluminio. Oppure un bruno giallastro per metallo cotto degli scarichi. Poi stendi tante velature di ALU EFFECT fino al risultato desiderato. Le ultime velature dovranno essere molto più diluite per una perfetta uniformità.

Diluizione e pulizia attrezzi : Sia a pennello che ad aerografo la diluizione spesso non è necessaria. Il filtro è già pronto all'uso. Nel caso, solo acqua se a pennello. Ad aerografo acqua + eventualmente diluente specifico per colori acrilici per evitare effetti goccioline (tensione superficiale) quando si diluisce molto il filtro.

Mascheratura : nessun problema

Asciugatura : pochi minuti

 

Waterbased Transparent Filter. Dropper plastic bottle 0,64 oz.

Filtro Trasparente in base acquosa. Flacone in plastica con contagocce da 19 ml