Light, Desaturation & Fading 3 SDW tech.

TEFW06
    Tempi di consegna:spedito entro 2 gg.lavorativi
Aggiungere al carrello
  • Descrizione

La nuova formulazione EVO ha una precisione ancora maggiore sui dettagli, tempo di asciugatura più breve rispetto agli SDW tech, una maggiore solidità, e la possibilità di effettuare i lavaggi anche su pitture moderatamente opache.

La caratteristica dei prodotti Light, Desaturation & Fading, con le loro particolari tonalità, è di avere una azione più naturale ed armonica quando si tratta di schiarire i colori e soprattutto armonizzare le combinazioni di più colori e schemi mimetici. La formulazione in filtro, piuttosto di un semplice colore schiarito, adattandosi a più colori, permette di semplificare di molto la fase luci/ombre per dare volume ai modelli.

Utilizzo come filtro : a seconda della quantità stesa, con una tecnica di post-shading, per dare luce nelle zone alte, desaturare o sbiadire tutti i colori e gli schemi mimetici, rendendoli più freddi ed alterati. Per raffreddare tinte calde, e per dare volume a modelli di aerei e navi.

Waterbased filter/wash.Dropper plastic bottle 0,64 oz.- Filtro/lavaggio in base acquosa. Flacone in plastica con contagocce da 19 ml